L’accordo di programma denominato “Made in Canavese” è uno strumento amministrativo che permetterà ai comuni sottoscrittori di attivare strategie di promozione turistica a livello sovracomunale. L’ambito rappresentato è costituito da un bacino di circa 25mila residenti e un’area che si estende da Orio Canavese fino a Rivarossa attraversando la fascia bassa del territorio canavesano.

I principi fondamentali presenti e sottoscritti riguardano tutte le azioni necessarie a promuovere le peculiarità artistiche, storiche, culturali, ambientali, religiose e folkloristiche che caratterizzano il Canavese. L’Accordo si propone di attivare azioni concrete di promozione e valorizzazione di queste peculiarità con la condivisione di progetti e bandi per il potenziamento delle attrattive turistiche, delle manifestazioni, degli eventi ed anche della promozione di tutto quanto già esiste in questo territorio.

Non solo, Made in Canavese si propone anche come soggetto amministrativo di governance territoriale nel settore della promozione turistica, sia nei confronti delle istituzioni superiori che nei confronti di associazioni e soggetti privati con i quali condividere le strategie di marketing territoriali. 

Ottieni indicazioni

  mostra opzioni
TitoloCategoriaIndirizzoDescrizioneLink

Per chi lavora nel turismo avere un sito web, ottimizzato per i dispositivi mobili e per i motori di ricerca, non è più un opzione.
Per chi desiderasse avere una propria pagina dedicata in questo portale o anche un proprio sito web e social o per perfezionare od integrare le informazioni riportate potete contattarci al 328-6639523 o scriverci una email all’indirizzo info@enjoycanavese.com.