L’associazione Terre dell’Erbaluce

L’Associazione “Terre dell’Erbaluce” nasce nel 2013 con l’obiettivo di valorizzare il territorio dell’Erbaluce attraverso la creazione e la promozione di alcuni itinerari escursionistici collinari della porzione meridionale dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea.

Alla base del suo operato la nostra Associazione ha posto, sin dalla sua costituzione, la creazione di una rete di soggetti pubblici, tra cui le Amministrazioni Comunali, il Parco del Lago di Candia, gli Istituti di istruzione superiore di Caluso, e privati, che vanno dai produttori di prodotti tipici, ai titolari di strutture ricettive sino alle altre associazioni culturali e sportive della zona, con i quali condividere le scelte e definire le priorità di azione.

L’Associazione “Terre dell’Erbaluce”, svolge un intenso ed attivo ruolo nella tutela promozione e sviluppo sostenibile del territorio in accordo e collaborazione con 11 Comuni del Territorio : Barone Canavese, Caluso, Candia Canavese, Cigliano, Mazzè, Mercenasco, Moncrivello, Montalenghe, Orio Canavese, Villareggia e Vische.

Ottieni indicazioni

  mostra opzioni
Titolo Categoria Indirizzo Descrizione Link

Per chi lavora nel turismo avere un sito web, ottimizzato per i dispositivi mobili e per i motori di ricerca, non è più un opzione.
Per chi desiderasse avere una propria pagina dedicata in questo portale o anche un proprio sito web e social o per perfezionare od integrare le informazioni riportate potete contattarci al 328-6639523 o scriverci una email all’indirizzo info@enjoycanavese.com.